Catalogo generale
dei Beni Culturali
Cat-IA
Ricerca
invia
ricerca avanzata
catalogo
•
autore
Iliprandi, Giancarlo (1925-2016)
1925-2016
RDF
dal catalogo
Figurini per costume di scena dello spettacolo "Il sacro mimo di Gerardo dei Tintori", costumi teatrali per nobile, Gerardo, popolano e gli scolaretti (disegno) di Iliprandi, Giancarlo (sec. XX)
Figurini per costume di scena dello spettacolo "Il sacro mimo di Gerardo dei Tintori", costumi teatrali per soldati e malati (disegno) di Iliprandi, Giancarlo (sec. XX)
Disegno della serie Case e cantieri, paesaggio con strutture reticolate (disegno) di Iliprandi, Giancarlo (sec. XX)
Disegno per annuncio pubblicitario per il reparto Uomo Moda maschile dei grandi magazzini la Rinascente, uomo in posa con soprabito, cappello e sigaretta in mano e uomo con giacca appoggiato su una sedia (disegno) di Iliprandi, Giancarlo (sec. XX)
Disegno per annuncio pubblicitario per il reparto Uomo Moda maschile dei grandi magazzini la Rinascente, uomo in posa con abito elegante e pipa e uomo con abito elegante e cappello seduto su uno sgabello mentre beve un drink (disegno) di Iliprandi, Giancarlo (sec. XX)
Disegno per annuncio pubblicitario per il reparto Uomo Moda maschile dei grandi magazzini la Rinascente, uomo con abito elegante e cappello seduto su uno sgabello beve un drink (disegno) di Iliprandi, Giancarlo (sec. XX)
Disegno per annuncio pubblicitario per il reparto Uomo Moda maschile dei grandi magazzini la Rinascente, uomo con abito elegante seduto su uno sgabello beve un drink (disegno) di Iliprandi, Giancarlo (sec. XX)
Disegno per annuncio pubblicitario per il reparto Uomo Moda maschile dei grandi magazzini la Rinascente, uomini in posa con abiti eleganti, tre modelli di cravatta e mutande da uomo (disegno) di Iliprandi, Giancarlo (sec. XX)
Disegno per mostra allestita alla Libreria Salto di Milano, 1961, figure umane (disegno) di Iliprandi, Giancarlo (sec. XX)
Disegno per mostra allestita alla Libreria Salto di Milano, 1961, figure umane (disegno) di Iliprandi, Giancarlo (sec. XX)
Disegno per mostra allestita alla Libreria Salto di Milano, 1961, figure umane (disegno) di Iliprandi, Giancarlo (sec. XX)
+ 659
DOVE SI TROVANO LE OPERE
dalla rete
COLLEGA L'AUTORE ALLA LOD CLOUD
RIMANI AGGIORNATO
SEGUICI
Iscriviti alla nostra newsletter >
iccd.cultura.gov.it
dati.cultura.gov.it
scenedaunpatrimonio
.cultura.gov.it
Per catalogare
Progetto
Termini d'uso
Contatti
Credits