Catalogo generale
dei Beni Culturali
Cat-IA
Ricerca
invia
ricerca avanzata
catalogo
•
luogo della cultura
Civiche Raccolte Grafiche e Fotografiche del Castello Sforzesco. Collezione Vittorio Pica
RDF
dal catalogo
Schizzo di figura, Studio di nudo femminile con specchio, Studio di nudo femminile con specchio, Schizzo di figura (disegno) di Archipenko, Alexander; Archipenko, Alexander (sec. XX)
Donna con specchio, Studio di nudo femminile con specchio (disegno) di Archipenko, Alexander; Archipenko, Alexander (sec. XX)
Studio, Schizzo di due figure femminili ignude (disegno) di Rodin, Auguste; Rodin, Auguste (sec. XX)
Allegoria di teste e di figure umane mostruose, Allegoria di teste e di figure umane mostruose (disegno) di Ensor, James; Ensor, James (sec. XX)
Tre figure (per frontespizio del 31° capitolo della serie IV di "Attraverso gli albi e le cartelle"), Tre figure (per frontespizio del 31° capitolo della serie IV di "Attraverso gli albi e le cartelle") (disegno) di Wildt, Adolfo; Wildt, Adolfo (sec. XX)
L'ala, Testa alata (disegno) di Khnopff, Fernand; Khnopff, Fernand (sec. XX)
Streghe in viaggio per convegno diabolico, Allegoria caricaturale di teste e di figure umane, Allegoria caricaturale con teste e streghe (disegno) di Ensor, James; Ensor, James (sec. XX)
Gli artisti, Gli amici, Artisti (disegno) di Brangwyn, Frank; Brangwyn, Frank (sec. XX)
Schizzo di figura, Schizzo di figura (disegno) di Archipenko, Alexander; Archipenko, Alexander (sec. XX)
DOVE SI TROVA
indirizzo
Piazza Castello , Milano (MI), Lombardia
RIMANI AGGIORNATO
SEGUICI
Iscriviti alla nostra newsletter >
iccd.cultura.gov.it
dati.cultura.gov.it
scenedaunpatrimonio
.cultura.gov.it
Per catalogare
Progetto
Termini d'uso
Contatti
Credits